Quale valutazione per il contrasto della povertà educativa estrema? Riflessioni sul Progetto per l’Inclusione dei Bambini Rom, Sinti e Camminanti nella Città di Napoli

Dettagli

TitoloQuale valutazione per il contrasto della povertà educativa estrema? Riflessioni sul Progetto per l’Inclusione dei Bambini Rom, Sinti e Camminanti nella Città di Napoli
AutoreTomei G., Ferrucci V.
Pubblicato inRassegna Italiana di Valutazione
LuogoMilano
EditoreFranco Angeli
Anno di pubblicazione2021
Fascicolon. 80-81
Pagina iniziale29
Pagina finale57
Link al documentohttps://www.francoangeli.it/riviste/SchedaRivista.aspx?IDArticolo=72175&idRivista=109

Classificazione

Ambito Sociale
Tipo di documentoPubblicazioni - Articolo di rivista

Progetto realizzato da

Fondazione Ermanno Gorrieri per gli studi sociali

Con il contributo di

Fondazione Cassa di Risparmio di Modena